Servizi per Portali Immobiliari

Traffico sul tuo portale a partire da 1 centesimo a click!
chiedi l'indicizzazionepubblicità

Visite gratuite direttamente sul tuo sito

Caasa è uno dei principali aggregatori di annunci immobiliari italiani: molti (quasi tutti) i principali portali immobiliari italiani sono nostri partner. Caasa è infatti un puro motore di ricerca e non ri-pubblica gli annunci sul proprio sito, ma li rende disponibili per le ricerche in modo aggregato, generando traffico diretto sui siti originali per le informazioni di dettaglio.
Se hai un portale immobiliare e vorresti che fossero presenti anche su Caasa in modo da ottenere gratuitamente nuove visite, il primo passo è richiedere l'indicizzazione, in modo da che gli annunci del tuo sito vengano presentati nelle ricerche effettuate su Caasa e possa iniziare a ricevere traffico estremamente targettizzato.

I nostri partner dispongo di un'area riservata da dove monitorare il numero di visite ricevute e/o eventuali problemi con l'indicizzazione. Un portale indicizzato ha poi accesso semplificato alla sponsorizzazione dei propri annunci, anche con personalizzazioni molto spinte (ad esempio solo per alcuni annunci) e a prezzi assolutamente competitivi con AdWords e con gli altri aggregatori immobiliari.

Qualità

Per Caasa la qualità degli annunci, ovvero la la ricchezza di informazioni e la loro affidabilità è un aspetto fondamentale, in base al quale è deciso l'ordine di presentazione degli annunci e quindi il numero di visite che si ricevono. Il modo migliore per ricevere molte visite è quindi quello di realizzare un feed (possibilmente nel nostro formato che consente di inserire più informazioni) con tutte le informazioni disponibili, verificando che non ci siano errori e aggiornandolo frequentemente (massimo ogni 48h).

Queste stesse attenzioni sono oltretutto le stesse che sono suggerite da Google e dagli altri motori di ricerca e che in definitiva fanno l'interesse degli utenti.

Scegli tu il prezzo

Il sistema di sponsorizzazione di Caasa è estremamente flessibile e consente di limitare il numero di visite (su base giornaliera, settimanale o mensile), di concentrarle solo su un gruppo di annunci e soprattutto di stabilire una soglia massima che si è disposti a pagare per una visita.

Le offerte dei diversi portali vengono infatti messe in concorrenza tra loro in base ai diversi limiti impostati, che risultano comunque sostanzialmente più convenienti rispetto alle tariffe richieste da AdWords.

Caasa è probabilmente il modo più efficiente di investire il tuo budget pubblicitario! Prova a parlarcene senza impegno.

Newsletter Partners

Per rimanere sempre al corrente di tutte le novità su Caasa e in particolare sul formato del feed, è utile sottoscrivere la nostra newsletter. Niente spam: si tratta di pochi messaggi all'anno e solo con informazioni di una certa rilevanza.

Area riservata

L'area riservata è disponibile per TUTTI i portali partner, anche quelli che non hanno mai sponsorizzato i propri annunci. Chiunque non l'ha ancora fatto può richiedere le credenziali d'accesso in qualsiasi momento.

Collaborare

Vediamo sempre di buon occhio collaborazioni più strette con altri portali: saremo lieti di sentire e valutare insieme qualsiasi idea o prospettiva di collaborazione, anche in contesti un po' diversi dagli annunci immobiliari. Dal semplice scambio di visibilità per contenuti o servizi sui rispettivi siti (e/o sui social), alla realizzazione di nuovi servizi, anche un'idea apparentemente banale può essere sorprendentemente efficace!

Pagina Facebook