Sottomissione annunci

Inserisci i tuoi annunci nell'indice di Caasa

Siamo sempre felici di indicizzare nuovi portali immobiliari con annunci di qualità che saranno disponibili per le ricerche su Caasa, portando visite gratuite ai portali originari.

Caasa rispetta rigorosamente la “proprietà” degli annunci ed in particolare:

  • E’ sempre presente un link all’annuncio originario sul sito originario
  • Non viene mai rimosso dalle immagini nessun segno distintivo del portale originario
  • I criteri di ordinamento dei risultati sono assolutamente “onesti” e dipendono solo dalla qualità e pertinenza del singolo annuncio.

I nostri spider sottopongono a scansione alcuni portali, scaricando direttamente le pagine degli annunci, ma il modo migliore e più rapido per vedere i propri annunci indicizzati su Caasa, consiste nel generare un file xml in un formato dedicato (simile alle sitemap che vengono sottomesse a Google e agli altri motori di ricerca), che contenga in modo sintetico, ma completo il dettaglio degli annunci.

Grazie a tale sitemap, saremo in grado di memorizzare in modo completo e tempestivo tutti i vostri annunci e in questo modo (grazie al dettaglio delle informazioni) la posizione nei risultati di risulterà ottimale. Il metodo migliore e consigliato per l’integrazione consiste nell’utilizzare il formato specifico di Caasa perché più ricco d’informazioni, ma per un’integrazione rapida, disponendo già di un feed per trovit o mitula, sarà possibile utilizzarlo ed ottenere l’indicizzazione su Caasa senza dover realizzare un nuovo feed.

Vuoi ricevere più visite ?

Con la pubblicità su Caasa, metti in evidenza gli annunci del tuo portale e ricevi molte più visite direttamente sul tuo sito, solo da utenti davvero interessati, a partire da soli 0,01 € / click !

Vuoi essere presente su Caasa ?

Chiedi l'indicizzazione del tuo sito compilando il form qui sotto o scrivendo a spider@caasa.it.








    *(campi obbligatori)