Pubblicità su Caasa

ottieni il massimo dal tuo budget

Per vendere casa velocemente è necessario rendere i propri annunci particolarmente visibili agli utenti che cercano proprio un immobile simile.

Un visitatore che non ha un interesse specifico non sarà mai un acquirente ed è quindi solo una potenziale scocciatura. Spendere soldi per una pubblicità non adeguatamente circoscritta, può anche portare ad un certo numero di visite, ma è sostanzialmente inutile e comunque uno spreco.

Su Caasa invece, è possibile pubblicizzare i propri annunci in modo intelligente ed economico.

vendi casa più facilmente

Gli utenti che effettuano ricerche su Caasa, impostano criteri molto precisi (ad esempio "Quadrivani con ascensore, di nuova costruzione, a meno di € 350.000,00, in vendita, a Roma in zona Via della Bufalotta") e sono quindi interessati ad immobili con determinate caratteristiche e localizzati in zone precise. Gli annunci proposti da Caasa sono però moltissimi ed è difficile emergere e guadagnare l'attenzione degli utenti.

Grazie alla pubblicità su Caasa è possibile avere i propri annunci (ma solo quelli pertinenti con i parametri di ricerca) posizionati ai primi posti ed evidenziati, consentendo quindi raggiungere più facilmente i soli utenti potenzialmente interessati.

 

A chi è rivolta la pubblicità su Caasa

Chiunque abbia un sito sul quale pubblica degli annunci immobiliari o abbia comunque degli annunci indicizzati su Caasa, può sfruttare questa opportunità per incrementare i contatti da parte di utenti selezionati.

I Portali immobiliari, già indicizzati su Caasa, possono accrescere in modo molto significativo le visite che ricevono per via organica (cioè senza sponsorizzazione).
E' anche possibile personalizzare fortemente sia la forma degli annunci che il numero di quelli evidenziati (ad esempio solo alcune categorie, alcune città, etc) o imporre limiti di spesa giornalieri o mensili.
Il tutto con i costi più convenienti, a partire da solo 0.01 € / click!

Portali Immobiliari

Le Agenzie immobiliari, che pubblicano annunci su uno o più portali immobiliari nostri partner possono mettere in evidenza i loro annunci nelle ricerche effettuate su Caasa, indipendentemente da dove sono stati pubblicati.
Senza alcuna complessità tecnica è quindi possibile incrementare i contatti a prezzi davvero entusiasmanti, molto più vantaggiosi di tutte le alternative (portali o campagne su AdWord o Facebook).

Agenzie Immobiliari

Altre forme di pubblicità

Oltre che mettere in evidenza gli annunci immobiliari, su Caasa, ma anche sugli altri portali collegati (mercato-immobiliare.info e osservatorioimmobiliare.it) è possibile inserire banner pubblicitari. Anche in questo caso è possibile una personalizzazione molto elevata, scegliendo ad esempio una sola città.

 

Hai dubbi, domande o proposte? Contattaci!

Pubblicità su Caasa

Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio o domanda. Valutiamo con interesse anche altre forme di collaborazione e riceviamo con piacere richieste in tal senso. Compila il form o invia un messaggio a info@caasa.it.








    *(campi obbligatori)