Servizi per privati e professionisti

Caasa ti aiuta a trovare casa e a fare il giusto investimento

Se una casa è in vendita, qui la trovi.

Stanco di cercare su tanti portali differenti o di accontentarti di uno solo, perdendo magari proprio la casa dei tuoi sogni ?

Caasa è diversa! E' un puro motore di ricerca immobiliare che indicizza oltre 12 milioni di annunci, su tutti i principali portali immobiliari italiani.

Non per parlar male dei colleghi, ma Caasa è diversa anche dagli altri aggregatori, almeno per due validi motivi: i duplicati e le quotazioni immobiliari.

Solamente Caasa si occupa di identificare e di accorpare, avvalendosi da sempre di sofisticati algoritmi in continuo miglioramento, tutte le informazioni disponibili nei diversi siti che pubblicano uno stesso annuncio e soprattutto di proporlo una sola volta nelle ricerche, evitando di far perdere tempo prezioso a chi cerca casa.

Altra caratteristica unica di Caasa, è quella di presentare dettagliate informazioni sul mercato immobiliare, compresi l'andamento storico e i prezzi per tipologia nei singoli quartieri delle città. E non basta: per ogni immobile è presente non solo la quotazione al metro quadro, ma anche un veloce raffronto, mediante simpatiche e chiarissime "faccine" colorate, con i prezzi di altri immobili della stessa tipologia e nello stesso quartiere.

Queste informazioni sul mercato immobiliare aggiornate quotidianamente ed ottenute mediante analisi statistiche delle richieste economiche presenti negli annunci per le singole tipologie d'immobili, sono presenti solo su Caasa e sono possibili solo grazie allo straordinario database di annunci: anche il singolo portale immobiliare più grande ha infatti al massimo meno di un decimo degli annunci (e quindi non è certamente altrettanto preciso) ed inoltre non può pubblicare raffronti di prezzo sui singoli immobili perché ciò potrebbe essere contrario agli interessi dei venditori (che sono i loro principali clienti). Caasa invece ha a cuore solo l'interesse degli utenti e pubblica quindi tutte le informazioni che ritiene più utili.

Quotazioni Immobiliari

Se sei un professionista immobiliare e magari hai bisogno di fare una perizia, Caasa mette a tua disposizione in database storico di quotazioni immobiliari. Disponiamo le serie storiche delle quotazioni per città e singolo quartiere delle principali tipologie immobiliari a partire dal 2012, per la vendita e per l'affitto. Per impreziosire il tuo sito abbiamo a disposizione anche il nostro widget. Per ogni dubbio o curiosità, non esitare a contattarci!

Collabora con Caasa

Vuoi aumentare il traffico e la visibilità del tuo sito, aumentandone la visibilità e autorevolezza e ottenendo link di qualità? Se sei un esperto del mercato immobiliare (anche locale) ed hai qualcosa di interessante da scrivere, saremo ben lieti di pubblicarlo su osservatorioimmobiliare.it ed iniziare una collaborazione che può essere proficua ed interessante per entrambi.
Inizia ora a scrivere su Caasa!

Pagina Facebook