Servizi per Agenzie Immobiliari

pubblicità a prezzi da "grandi clienti"

Stufo di spendere cifre sempre più alte?

Con Caasa puoi fare un investimento pubblicitario a costi MOLTO inferiori a quelli richiesti dai portali immobiliari.

Caasa infatti identifica gli annunci della tua agenzia su qualsiasi portale siano pubblicati e ti permette di metterli in evidenza nelle ricerche, in modo da ottenere molte più visite. E la cosa più bella è che non devi fare assolutamente nulla di complicato, se non continuare a pubblicare i tuoi annunci sui portali sui quali li pubblichi normalmente!

Inoltre riceverai comunque solo visite da parte di visitatori interessati esattamente alla tipologia dei tuoi immobili, perché su Caasa vengono messi in evidenza solo immobili già presenti nelle ricerche (anche se magari nelle ultime posizioni).

Hai ancora qualche dubbio? Per politica aziendale su Caasa i contratti non hanno alcuna clausola capestro e hanno una durata anche di un solo mese! Sappiamo che rinnoverai il contratto perché è il più conveniente che puoi trovare.

I tuoi annunci sono già su Caasa!

Molto probabilmente i tuoi annunci sono già indicizzati su Caasa. In ogni caso è meglio procedere alla verifica dell'anagrafica, in modo da essere sicuri che tutti i dati siano corretti, che il logo sia corretto e che tutti gli annunci possano essere sponsorizzati.

A questo punto potrai attivare la sponsorizzazione a partire da soli 19€ al mese! Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o chiarimento.

Vuoi ricevere traffico sul tuo sito?

Basta che ci fornisca un feed xml e saremo ben lieti di mandare le visite direttamente sul tuo sito.

Se hai un numero elevato di annunci, potrai anche godere di tariffe simili a quelle dei "grandi clienti", senza la complessità legata all'uso di strumenti complicati (come AdWords).

Piccolo è bello

Hai meno di cinquanta annunci in una singola provincia con meno di cinquecentomila annunci ? Per te una tariffa incredibile di soli 19€ al mese!

Un'agenzia più grande

Se hai più annunci e/o tratti immobili in una grande città, ti aspettano comunque delle tariffe MOLTO più convenienti di quelle praticate dai portali immobiliari e sempre nella forma senza preoccupazioni (anche un solo mese).

Come i grandi

Se hai molti annunci e un sito indicizzato direttamente, puoi ricevere traffico diretto e godere delle stesse tariffe a click dei portali!

Amici di Caasa

Senza spendere un solo centesimo perché non verifichi subito l'anagrafica della tua agenzia? I tuoi annunci saranno più visibili e i visitatori potranno contattarti anche direttamente.

Sottoscrivendo la nostra newsletter, riceverai anche segnalazioni importanti riguardo l'indicizzazione o la sponsorizzazione degli annunci. Tranquillo: niente spam, ma solo pochi messaggi all'anno.

Voglio evidenziare i miei annunci!

Completa questo modulo o scrivi ad agenzie@caasa.it.













    *(campi obbligatori)

    Pagina Facebook