Data Science Service GmbH logo
IoAffitto.it

Siamo lieti di annunciare la collaborazione con il portale specializzato in affitti IoAffitto.it, i cui annunci saranno indicizzati su Caasa a brevissimo.

IoAffitto è un portale immobiliare molto utile per chi è alla ricerca di un appartamento in affitto. La homepage del sito è molto ben organizzata e facile da navigare, con una serie di filtri che consentono di raffinare la ricerca in base a diverse esigenze. E’ presente anche la ricerca su mappa.
Una delle migliori caratteristiche del sito è la vasta selezione di appartamenti disponibili nelle diverse città italiane, oltre 330.000 annunci pubblicati. Sia che siate alla ricerca di un bilocale o di un loft, è molto probabile che sul sito troviate l'offerta giusta per voi.
Un ulteriore vantaggio di Ioaffitto.it è la possibilità di contattare direttamente il proprietario dell'appartamento tramite il sito web. In questo modo è possibile ottenere ulteriori informazioni sull'appartamento, organizzare una visita o iniziare le trattative per il contratto di affitto o per l’acquisto dell’immobile.
Molto interessante è anche la presenza di una sezione dedicata alle domande frequenti, con una risposta dettagliata a tutte le domande più comuni in merito all'affitto di un appartamento.
Infine, Ioaffitto.it offre anche una serie di servizi aggiuntivi gratuiti, come la valutazione immobiliare, la selezione del mutuo più conveniente o per la scelta del miglior fornitore luce, gas o internet.
In sintesi, Ioaffitto.it è un portale immobiliare estremamente utile per chi è alla ricerca di un appartamento in affitto o in vendita, grazie alla vasta selezione di annunci presenti sul sito, alla possibilità di contattare direttamente il proprietario.

Per questi motivi siamo sicuri che gli utenti di Caasa apprezzeranno la possibilità di ricercare anche tra gli annunci di IoAffitto.it e di contattare gli inserzionisti.