Pubblicazione annunci immobiliari

Caasa è un puro motore di ricerca e tutti gli annunci presenti nei nostri risultati di ricerca sono il frutto dell'indicizzazione dei tanti portali nostri partner: se hai pubblicato su uno o più di questi portali, i tuoi annunci sono già presenti su Caasa e puoi metterli in evidenza a prezzi vantaggiosissimi e solo per gli utenti che stanno cercando esattamente quel tipo d'immobile!
Se non trovi i tuoi annunci nelle ricerche (e magari trovi quelle di un concorrente), è perché emergere tra centinaia di migliaia di annunci è davvero molto difficile: dovresti pensare ad una sponsorizzazione. Costa molto meno di quello di quelli che pensi.

Se invece sei il proprietario di un portale di annunci immobiliari e desideri che vengano indicizzati su Caasa in modo da ricevere gratuitamente traffico, poi diventare anche tu nostro partner: siamo sempre felici di indicizzare gli annunci di chiunque abbia già un sito internet (da un grande portale con centinaia di migliaia di annunci a quello di una singola agenzia immobiliare).

Non esitare a contattarci per chiedere l'indicizzazione gratuita del tuo sito: riceverai gratuitamente nuove visite direttamente sul tuo sito! E i vantaggi non si esauriscono qui: è possibile ottenere un posizionamento privilegiato per i tuoi annunci, sia tramite l'ottimizzazione (sempre gratuita) del contenuto informativo che tramite vantaggiosissime opzioni a pagamento, a partire da un solo centesimo a click!