C’è un accordo importante nel settore degli annunci immobiliari, protagonisti ImmobiliOvunque e Caasa.it

Immobili Ovunque è il nuovo portale che nonostante il recentissimo esordio sta già facendo registrare un consenso sorprendente tra utenti e addetti ai lavori. Caasa.it è invece un consolidato motore di ricerca di annunci immobiliari, aggregatore tra i più solidi ed utilizzati del panorama nazionale.

Per l’AD Alessandra Panella, si tratta di un passo importante per la realtà che guida: “Questa partnership con Caasa.it  ci riempie di orgoglio perché ci consente di  arrivare ad un numero ancora più ampio di utenti. Gli annunci dei professionisti che ci hanno scelto con fiducia, e che già stanno apprezzando i nostri servizi, raggiungeranno così un numero sempre più importante di potenziali acquirenti”.

“Le agenzie immobiliari e i singoli professionisti sono al centro del progetto Immobili Ovunque -  continua l’AD -  noi infatti non diamo spazio ad annunci di privati. E questo non solo per una semplice scelta di campo. Siamo convinti che i professionisti, in ogni settore, abbiano la capacità di rendere migliore la vita a tutti, anche all’utente finale, a chi cerca casa. Abbiamo voluto questa partnership con Caasa.it perché siamo convinti ci aiuterà a trasferire questo concetto a chi ogni giorno, online, si mette alla ricerca della sua prossima casa”.   Caasa.it raccoglie in un unico portale il meglio del mercato, Immobili Ovunque propone solo annunci selezionati. Insieme, le due realtà contano di semplificare la vita all’utente puntando sulla qualità e la quantità degli annunci, oltre che sull’unica risorsa di cui tutti hanno sempre bisogno: il tempo.

Share This