OsservatorioImmobiliare.it

Va online oggi OsservatorioImmobiliare.it, il nuovo portale del gruppo Caasa, che riporta mensilmente dettagliati report sull'andamento del mercato immobiliare nelle singole città italiane, ma è anche aperto ai contributi di esperti locali o nazionali che avranno la possibilità di inserire commenti o articoli completi in modo del tutto indipendente. Tramite il guest posting, è infatti possibile inserire dei contenuti originali, migliorando la propria reputazione online e ottenendo una maggiore visibilità. Tale possibilità è offerta anche ad agenzie immobiliari od altri operatori del settore immobiliare, secondo regole semplici che, in estrema sintesi, richiedono di scrivere contenuti originali e di qualità, assumendosene la piena responsabilità.

I report mensili sono generati con la stessa base dati disponibile su Mercato-Immobiliare.info, ma con contenuti originali e con pubblicazioni riferite ad uno specifico periodo (non aggiornate quotidianamente). Particolare attenzione è posta alle grandi città e sono disponibili anche degli editoriali, con informazioni complessive sull'andamento dei mercato in tutta Italia e con i confronti tra le singole realtà immobiliari più significative.

Da sottolineare anche la possibilità di commentare ogni singolo articolo, senza necessità di registrarsi, sfruttando la semplicità dei commenti tramite Facebook.

Share This