Siamo lieti di annunciare l'inizio di una collaborazione con mycase.it, portale specializzato in annunci immobiliari in Emilia Romagna.

MyCase

Ecco una breve presentazione di mycase:

Online dal 2001, tra i primi in rete, con i nostri portali immobiliari, uno per ogni provincia in cui operiamo: Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Rimini, Ravenna e Piacenza.

A differenza di tutti i portali nazionali la nostra formula si caratterizza per una offerta specifica e territoriale. Questo piace molto ai motori di ricerca, Google in testa, che ci colloca tra i portali leader per quantità e qualità delle keywords referenziate.

L’esperienza maturata in questi 10 anni di presenza sul Web ci consente di fornire ad Agenzie Immobiliari ed Imprese Edili un servizio completo ed efficace per dare massima visibilità agli annunci immobiliari, con ritorni sicuri, certificati da un tasso di rinnovo della clientela superiore all’85%.

La nuova versione dei nostri portali si segnala per la facilità di navigazione grazie alla grafica chiara ed intuitiva. L’esclusivo motore di ricerca consente di selezionare gli immobili in tre modalità diverse: selezione da mappa, ricerca testuale libera, motore di ricerca multi campo.

Siamo a disposizione per fornire qualsiasi tipo d’informazione commerciale. Ci potete contattare ai seguenti recapiti: tel. 0522 30.83.42, email: clienti@naytes.it

Share This