Seleziona una pagina

Con la versione 3α.23 online da stasera, è disponibile una funzionalità che è stata richiesta da molti utenti: la possibilità di ordinare i risultati delle ricerche in base anche alla data e al prezzo.

E’ una funzionalità che siamo stati reticenti ad introdurre per lungo tempo, perché gli annunci con basso rank ( e bassa pertinenza ) hanno spesso una qualità troppo bassa per risultare davvero significativi ed utili per chi effettua delle ricerche. Complici le numerose richieste (soprattutto relative alla data), abbiamo però deciso di fornire la funzionalità di ordinamento, anche se utilizzando un approccio per così dire ibrido, nel senso che l’ordinamento è possibile, ma solo sull’insieme di annunci con un sufficiente livello di qualità e pertinenza. La funzionalità non è disponibile infatti come opzione di ricerca, ma solo sulla ricerca ( nella riga di stato superiore, nella parte destra ) ed ha come effetto un ordinamento dei soli risultati di ricerca già ottenuti.

La funzionalità probabilmente più utile che diviene così disponibile, rigurda l’identificazione di nuovi annunci ed è quindi stata integrata sugli rss che contengono ora i risultati temporalmente più recenti.

Share This