E’ ora possibile segnalarci (ed eventualmente chiederci la rimozione) la presenza di annunci non correttamente indicizzati su Caasa in modo semplificato.

Può capire infatti che siano presenti degli errori o delle lacune o che siano presenti degli annunci ormai non più validi. In qualche caso potrebbero anche essere presenti annunci per i quali il legittimo proprietario non gradisce la presenza su Caasa, cosa che riteniamo poco comprensibile ma assolutamente corretta e che cercheremo di realizzare nel minor tempo possibile, senza richiedere nessuna “giustificazione”, oltre ale semplice dimostrazione di essere effettivamente titolati a chiederne la rimozione.

Sono anche molto gradite segnalazioni che riguardano:

  • la presenza di duplicati non riconosciuti come tali
  • la presenza di informazioni sbagliate sulla data di pubblicazione dell’annuncio
  • una localizzazione errata ( ad esempio la presenza in una città differente o in una zona non corretta )
  • la presenza di immagini non relative all’immobile o inappropriate
  • annunci non relativi ad immobili o che si riferiscono ad immobili fuori dall’Italia

Potremo utilizzare le vostre segnalazioni per migliorare gli algoritmi di indicizzazione e/o per assegnare un rank diverso a singole agenzie o portali.

Per effettuare una segnalazione, completa il form che abbiamo predisposto; è obbligatorio indicare il link esatto dell’annuncio incrimato, che è indicato nella parte inferiore del risultato di ricerca:

Ma il modo più semplice per ricavarlo, consiste nel cliccare sull’iconcina imbronciata nella parte destra di ogni annucio:
Share This