Seleziona una pagina

Dopo i seri problemi di ormai qualche tempo fa, dovuti essenzialmente ad una significativa crescita del numero di annunci e dei visitatori, è finalmente online una versione di Caasa e Mercato-Immobiliare.info con apparentemente poche modifiche, ma in realtà profondamente modificata in modo da garantire affidabilità e prestazioni davvero molto migliorate.

E’ stato profondamente modificato il modo in cui vengono memorizzati gli annunci (soprattutto i duplicati), sono utilizzati differenti di cache, le ricerche avvengono quando possibile direttamente in RAM e i server sono in ridondanza attiva per garantire sempre un carico massimamente distribuito.

Dal punto di vista numerico c’è un incremento delle prestazioni molto significativo e soprattutto una rassicurante costanza dei risultati: una pagina dei risultati di ricerca viene prodotta normalmente in meno di 100ms e praticamente sempre in meno di 500ms.

Questa situazione ci consente di riprendere a dedicarci a sviluppi funzionali, anche se qualcosa è già visibile, specie su Mercato-Immobiliare.info.

Share This