Oltre 10 milioni di presenze turistiche all'anno, circa 18 chilometri di spiagge bagnate da un mare pulito e caratterizzate da sabbia fine e dorata, decine di stabilimenti balneari dove potersi godere la tintarella e il meritato relax in riva al mare: i numeri di Bibione e Lignano parlano chiaro, dando ulteriori conferme alla tendenza che vede le due località della costa adriatica in forte crescita per quel che riguarda gli investimenti immobiliari.

Tante sono le opportunità rivolte a coloro che sono interessati ad acquistare case e appartamenti a Lignano e a Bibione, piccoli risparmiatori o gruppi di investimento che siano. Cercando tra le proposte immobiliari disponibili è possibile soddisfare tutte le esigenze: villette singole, porzioni di villette a schiera, appartamenti in residence.

Esistono infatti soluzioni per chi cerca una casa al mare in cui rifugiarsi tra comfort e relax ogni volta che lo desidera; per i gruppi che desiderano dividere le spese garantendosi per gli anni a venire le vacanze nella propria località preferita; per chi vuole investire in immobili capaci di rivalutarsi nel tempo, alla luce del crescente appeal che Bibione e Lignano Sabbiadoro esercitano sui turisti italiani e stranieri.

Una recente analisi di mercato ha infatti messo in evidenza come negli ultimi dieci anni la rivalutazione immobiliare nelle due località di villeggiatura si sia attestata dal 3% al 7% annuo. Un ulteriore vantaggio è inoltre costituito dalla minore entità dell'investimento iniziale rispetto a quanto proposto da altre località lungo il litorale, sia per quel che riguarda il nuovo sia relativamente al mercato dell'usato.

Lorena - Europa Group Real Estate
Agenzia Immobiliare per la vendita di appartamenti a Lignano Sabbiadoro e Bibione.
Share This