E' finalmente possibile cercare su Caasa immobili in vendita o in affitto anche a Roma e in tutto il Lazio.

Con una popolazione di quasi 3 milioni di abitanti, Roma è la più grande città italiana ed è anche molto estesa con un grande centro storico (suddiviso in 22 Rioni), 35 Quartieri e 6 Suburbi, 53 Zone e diverse Frazioni. Non stupisce quindi che sia la città con il maggior numero di annunci immobiliari (al momento quasi 130.000!), leggermente più di Milano.

Diverso il discorso per la regione nel suo complesso, visto che la Lombardia (più popolosa e più attiva dal punto di vista immobiliare) è di gran lunga la regione con il maggior numero di annunci tra quelle presenti su Caasa, mentre il Lazio si colloca solo al terzo posto dopo anche il Veneto.

Sono ora 10 le regioni presenti su Caasa: Lombardia, Veneto, Lazio, Piemonte, Sardegna, Abruzzo, Umbria, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo e Molise.

Sono anche disponibili le informazioni immobiliari sulla regione Lazio, le singole province, città e zone più significative di mercato-immobiliare.info, con le informazioni sul prezzo delle varie tipologie di immobili e il suo andamento. Ecco ad esempio le informazioni relative al mercato immobiliare nella città di Roma.

Ecco quindi i riferimenti principali alle pagine per la ricerca degli immobili a Roma e nel Lazio:

Ricerca degli immobili a Roma e nel Lazio
Cerca immobili in vendita nel Lazio
Cerca immobili in affitto nel Lazio
Cerca immobili in vendita a Roma
Cerca immobili in affitto a Roma
Share This